Dalle pagine di Tuttosport, il grande ex dell'Inter. Roberto Boninsegna, dice la sua sull'approdo di Lucio alla Juventus, ricordando anche quando, nel passato, la cosa capitò anche a lui:
ultimora
Boninsegna: “Caso Lucio come il mio. Moratti, decisione giusta perché…”
Dalle pagine di Tuttosport, il grande ex dell’Inter. Roberto Boninsegna, dice la sua sull’approdo di Lucio alla Juventus, ricordando anche quando, nel passato, la cosa capitò anche a lui: “Il caso Lucio mi ricorda molto il mio....
"Il caso Lucio mi ricorda molto il mio. Mi scambiarono con Anastasi e quando me lo dissero non ero molto contento. Mi sentivo una bandiera dellInter e speravo di continuare a Milano: ma in quegli anni decidevano le società, noi giocatori dovevamo accettare. Alla fine però è andata benissimo: con la Juve ho vinto due scudetti, una coppa Uefa e una coppa Italia. E al primo incrocio ho subito segnato una doppietta alla mia ex squadra. Che l' Inter non gli avrebbe rinnovato il contratto era nell'aria, io mi aspettavo che sarebbe andato all'estero. Moratti gli ha chiuso le porte in faccia e sono convinto che abbia fatto bene perché Lucio dopo il primo anno, quello del Triplete, non si è più mantenuto su altissimi livelli. Se non gli hanno rinnovato il contratto è perché non lo ritengono più un giocatore da Inter. Detto questo, Marotta come faceva in passato Boniperti , è stato abile a inserirsi e sfruttare la chance. Più che un grande colpo, penso che per la Juve si sia trattato di un acquisto per completare l'organico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA