La Coppa Davis sbarca a Torino e, in occasione della manifestazione tennistica, Tuttosport ha realizzato una piacevole intervista con Paolo Bonolis, appassionato di sport e sopratutto grande sostenitore dell'Inter.
ultimora
Bonolis al vetriolo: “Balo? esultasse pure. Di Ibra invece…”
La Coppa Davis sbarca a Torino e, in occasione della manifestazione tennistica, Tuttosport ha realizzato una piacevole intervista con Paolo Bonolis, appassionato di sport e sopratutto grande sostenitore dell’Inter. Il popolare conduttore...
Il popolare conduttore televisivo durante l'intervista si sofferma ad analizzare la situazione nerazzurra, dal mercato al rendimento fino ad arrivare al tecnico che dimostra di apprezzare "Sta facendo molto bene visto il materiale che ha avuto a disposizione". Non troppo tenero in materia di mercato "ultimamente abbiamo comprato giocatori un pò scarsini...se penso a Jonathan e Pereira. Dopo le partenze di Motta e Vieira non abbiamo più avuto un regista. Ci siamo lasciati sfuggire Verratti anche se adesso è arrivato questo ragazzino croato. Me ne hanno parlato molto bene". Caustico invece il commento su due ex nerazzurri ultimamente tornati alla ribalta: "Balotelli al Milan? ve bene tutto, facesse quello che gli pare, anche esultare se dovesse segnare. Non risico per niente, è un giovanotto con le sue convinzioni, non ti invita ad amarlo. Le potenzialità sono fuori discussione ma è talmente lunatico..." mentre su Ibra "dovesse tornare alla Juventus? non me ne fregherebbe nulla". Poco tenero anche nei confronti di Conte: "Preferisco la versione ironica o quella furibonda? quella ironica, ma se poi non sei davvero ironico si capisce che stai recitando un ruolo che non ti appartiene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA