Per parlare della nuova situazione portieri dell' Inter a Radio Sportiva è intervenuto Ivano Bordon ex estremo difensore nerazzurro: "Alla fine penso se ne uscirà e credo che la società accontenterà Julio Cesar trovandogli una sistemazione che a lui vada bene, qualcuno cederà da una parte e l´altro si adatterà perchè non mi sembra logico tenerli entrambi sarebbe deleterio per entrambi. Handanovic ricordo quando arrivò all´Udinese: lo dette in prestito al Treviso dove fece buonissimo campionato di B, poi è tornato ad Udine e migliorato anno per anno. Se l´Inter voleva un erede di Julio Cesar credo sia l´uomo giusto. Penso che Julio sia ancora uno dei più forti, non conosco i motivi della scelta. Ha dato tanto ed è giusto che i tifosi gli vogliano bene ed come è comprensibile che siano dispiciuti. Ad un certo momento succede però nel calcio che anche colo ro che hanno dato lustro possano lasciare".
ultimora
Bordon: “Handa erede giusto di J.Cesar. Il brasiliano troverà una sistemazione”
Per parlare della nuova situazione portieri dell’ Inter a Radio Sportiva è intervenuto Ivano Bordon ex estremo difensore nerazzurro: “Alla fine penso se ne uscirà e credo che la società accontenterà Julio Cesar trovandogli una...
SU PORTIERI ITALIANI - "Sirigu e Viviano sono due buonissimi portieri, ma abbiamo una scuola di un certo livello e secondo me siamo messi bene. Quest´anno molto bene anche Agazzi, Marchetti, Mirante. Certo portieri uno come Buffon non è facile sostituirlo. Per pallone d´oro a Casillas ci potrebbe essere uno spiraglio per Pallone d´oro ma secondo me potrebbe vincerlo Iniesta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA