Intervenuto negli studi di DAZN, Borja Valero, ex calciatore, ha parlato così in vista della sfida di stasera tra lo Spezia e l'Inter: "La sfida più grande dell'Inter è focalizzarsi solo su oggi avendo un buon atteggiamento per ottenere punti: se vuoi giocare ancora in settimana, devi qualificarti alla Champions. Calhanoglu fuori? L'Inter non deve guardare al Porto ma noi sì: quella scelta è figlia della partita di martedì perché è uno dei giocatori più importanti. Tutte le squadre vincono più in casa che fuori, ma ci aspettavamo più punti dall'Inter per essere più vicina alla vetta: fa tanto l'aspetto mentale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Borja Valero: “L’Inter oggi ha una sfida. Lautaro? Parlare come lui non è da tutti”
Intervenuto negli studi di DAZN, Borja Valero, ex calciatore, ha parlato così in vista della sfida di stasera tra lo Spezia e l'Inter
Brozovic al 100% è unico in quel ruolo, anche se Calhanoglu lo ha rimpiazzato alla grande: Mkhitaryan nessuno se lo aspettava a questo livello, è questo il dubbio più grande per Inzaghi. Barella vive le cose a suo modo, forse da fuori non sono bellissimi i suoi gesti ma fa parte della sua anima e del suo stile: ha una caratteristica fondamentale nel calcio di oggi, guarda sempre l'attaccante e se riesce dà palla in avanti. Lautaro? Ha il carattere per farsi seguire da tutti: dopo il Bologna parlare come lui non è da tutti".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA