BorjaValero, ex centrocampista dell'Inter, è intervenuto negli studi di DAZN prima della sfida contro il Bologna. Queste le sue parole: "L'Inter è cresciuta, lavora da più di un anno insieme: ora lotta per la Champions e deve lottare per entrare nelle prime quattro. Quello che è successo l'anno scorso può rappresentare una motivazione in più. Non si può parlare di stagione negativa, sta lottando per due competizioni e deve fare il massimo in campionato.
ultimora
Borja Valero: “Inter, non è stagione negativa. Brozovic? Sarebbe strano se…”
E' una squadra che è cambiata ma vedo miglioramenti dopo la partita col Porto, che ha dato molta fiducia. La partita dell'anno scorso? Oggi si azzera tutto: qualcosa ti rimane dentro, ma ti dà un impulso positivo. Questa gara non c'entra niente con l'anno scorso. L'Inter col Porto ha speso tanto a livello fisico e mentale, sarà difficile iniziare al 100%: è questa la sfida più difficile per la squadra di Inzaghi.
LEGGI ANCHE
Onana? Ha dato molta fiducia alla fase difensiva, sta facendo bene: poi se la squadra ha bisogno, c'è un grandissimo Handanovic in panchina. Con Dzeko sono cose che succedono nelle partite: poi si sono parlati in spogliatoio e hanno risolto. Bastoni? Quando nascono i figli fai uno step successivo e si vede: è veramente importante per la squadra, è un giocatore che sarà desiderio di tante squadre in futuro.
Brozovic e Lukaku? Devono essere i riferimenti di questa squadra in questa partita: hanno bisogno di prendere ritmo. Romelu piano piano dovrà fare 90 minuti: in Champions è entrato molto bene. Marcelo ha fatto una partita pazzesca quando è entrato, ha mosso la palla benissimo quando è entrato. E' uno dei migliori in quel ruolo, sarebbe strano lasciarlo fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA