FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bosnia, Dzeko sta meglio: vuole esserci. “Le parole del vice ct? Inter non ha gradito”

Getty Images

Il 9 nerazzurro continuerà a sottoporsi a specifici trattamenti fisici, dopo l’affaticamento al flessore della coscia destra patito nel derby di domenica

Marco Astori

"Rispetto al primo giorno di ritiro con la sua nazionale, Edin Dzeko sta meglio". Apre così il focus di Tuttosport nella sua edizione odierna in merito alle condizioni del centravanti dell'Inter. Si legge: "Ma la sua eventuale presenza nel match del prossimo sabato contro la Finlandia, e in quello successivo contro l’Ucraina, resta, viste le tempistiche, in dubbio. Le condizioni dell'attaccante seguiranno a essere valutate giorno dopo giorno.

Tanto che il 9 nerazzurro continuerà a sottoporsi a specifici trattamenti fisici, dopo l’affaticamento al flessore della coscia destra patito nel derby di domenica. È questo il quadro che emerge dalla Bosnia, dopo la risonanza magnetica effettuata dall’atleta all’arrivo a Sarajevo, con la punta che fin da subito ha seguito determinante terapie per guarire il prima possibile. La verità è che il calciatore vuole esserci". Le parole del vice ct della Bosnia? "L’Inter, evidentemente, non ha gradito questa uscita decisamente incauta", scrive il quotidiano.

tutte le notizie di