"Non sappiamo ancora chi e perché ha fatto questo. Troveremo i colpevoli di questra tragedia". Il presidente Barack Obama parla così alla Nazione di quanto accaduto a Boston: all'arrivo della tradizionale maratona cittadina sono esplosi due ordigni. Due morti almeno e centinaia di feriti attestati. E c'è chi parla di attentato come l'Fbi. I tre giornali sportivi italiani raccontano così in prima pagina:
ultimora
Boston, tragedia alla maratona. Esplodono due ordigni: morti e feriti
“Non sappiamo ancora chi e perché ha fatto questo. Troveremo i colpevoli di questra tragedia“. Il presidente Barack Obama parla così alla Nazione di quanto accaduto a Boston: all’arrivo della tradizionale maratona cittadina...
TUTTOSPORT -Boston, terrore e morte. Il mondo è sotto shock. Una delle maratone più importanti devastata da un attentato. Esplosioni in serie, ci sono anche molti feriti.
CORRIERE DELLO SPORT - Bombe sulla maratona. Morti e feriti a Boston. Esplosioni sulla linea d'arrivo, poi in tutta la città: è terrore. Almeno tre vittime, decine i colpiti: "E' stato un attentato".
LA GAZZETTA DELLO SPORT -Boston, strage alla maratona. Terrore e morte: due bombe esplodono sul traguardo. Almeno due vittime, cento feriti. Allarme terrorismo negli Usa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA