FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Inter? Con i suoi cambi Inzaghi mi dà l’impressione di vedere un’altra partita”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi kiss his wife Gaia Lucariello during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato i tanto discussi cambi operati da Inzaghi nella partita di ieri contro il Napoli

Marco Macca

Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato i tanto discussi cambi operati da Simone Inzaghi nella partita di ieri contro il Napoli:

 Getty Images

Inter, Inzaghi con i cambi non è molto fortunato:

"Sarà un caso, ma ogni volta che fa i cambi non trova un plus ma un minus. Con la Juventus ha fatto entrare Dumfries ed è andato in sofferenza. Così come con la Lazio mi ha lasciato perplesso. Credo che ogni tanto Inzaghi dalla panchina o vede un'altra partita...".

Milan ko con la Fiorentina. Come commentare la partita?

"Faccio i complimenti alla Fiorentina. Anche alla Viola mancavano tanti elementi, soprattutto dietro. Ha messo in difficoltà Italiano la Juventus, l'Inter. Tatarusanu non è all'altezza di Maignan, non dà troppa sicurezza al reparto arretrato".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di