FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Inter più forte di tutte, ma le parole di Di Gregorio sulla Juve mi hanno stupito”

Brambati: “Inter più forte di tutte, ma le parole di Di Gregorio sulla Juve mi hanno stupito” - immagine 1
Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore,ha commentato anche la vittoria dell’Inter di Napoli: ecco il suo pensiero
Brambati: “Inter più forte di tutte, ma le parole di Di Gregorio sulla Juve mi hanno stupito”- immagine 2

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, a TMW Radio ha commentato anche la vittoria dell’Inter di Napoli. Ecco il suo pensiero sul successo dei nerazzurri:

Ce la farà l'Inter a liberarsi della Juve?


"Al netto del fatto che alla Juve manca un uomo di qualità a centrocampo, sopperiscono con grinta e compattezza alla mancanza di qualità. Mi hanno sorpreso le parole di Di Gregorio a fine partita, quando ha detto che questa non è più la Juve dello scorso anno. Ha notato qualcosa di diverso, per me vince l'Inter alla fine ma se a marzo sono ancora lì, magari a 4-5 punti, e prendi uno di qualità a gennaio sul mercato, allora ne vedremo delle belle".


Brambati: “Inter più forte di tutte, ma le parole di Di Gregorio sulla Juve mi hanno stupito”- immagine 3

Un commento sugli episodi dubbi di Napoli-Inter?


"C'era il gol da annullare per il fallo su Lobotka e c'era il rigore. Con questo VAR gli arbitri si sono imbrocchiti, certe cose devi vederle tu a occhio chiuso. Questa giornata si sono lamentati Ranieri, Thiago Motta, Mazzarri, ma anche altri. Tutte le domeniche è così. Pensavamo di aver risolto col Var, invece hai risolto solo in parte il fuorigioco e il go-non gol, altrimenti siamo come prima. Vaglielo a spiegare oggi ai tifosi del Napoli che questi episodi cambiavano il volto della gara?".

Ha vinto la squadra più forte ieri sera?


"L'Inter è la squadra più forte ma non è detto che vinca sempre la più forte. Ieri gli episodi l'hanno fatta da padrona. Fossero stati concessi quei due falli, l'inerzia della partita poteva cambiare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.