Il Torino prepara l'asta per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha rinnovato il contratto fino al 2024 ma lascerà il club granata in estate. Il quotidiano Tuttosport rivela i dettagli dell'addio del centrale classe 1997, nel mirino anche dell'Inter:
ultimora
TS – Bremer, Milan davanti a Inter e altre: il Torino ha già fissato il prezzo
Le ultime novità sul futuro del difensore brasiliano, che in estate lascerà il Torino: per il quotidiano c'è il Milan in pole
"Pagato 6 milioni nel 2018 all’Atletico Mineiro, dove fu individuato dall’allora ds Petrachi, Bremer è oggi un centrale di difesa che ragionevolmente, anche in questo mercato, ne vale almeno una quarantina. Cairo conta di lanciare e alimentare un’asta, ma il giocatore e i suoi procuratori «di qualità» vogliono essere certi al 100% di un trasferimento a fine stagione: perché la faccenda Nkoulou se la ricordano pure loro.
Ergo, se arriveranno più proposte, il Torino sarà libero di scegliere e accettare la più vantaggiosa (a oggi, il Milan resta davanti a Juventus, Inter e Napoli, salvo varie ed eventuali dall’estero). Se però questa corsa al rialzo non si verificherà - ed ecco il patto fra le parti, che vale come una clausola rescissoria - il primo pretendente gradito a Bremer che offrirà almeno 25 milioni se lo porterà a casa. In Champions. Ad appagare le sue ambizioni. E rimpinguare il portafoglio di Cairo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA