Brozovic: “Bravi ragazzi!”. I tifosi dell’Inter incalzano: “Come stai? Recuperi per il derby?”

Brozovic: “Bravi ragazzi!”. I tifosi dell’Inter incalzano: “Come stai? Recuperi per il derby?”

Il post social del centrocampista nerazzurro

di Marco Macca, @macca_marco

E’ rimasto poco più di 40′, Marcelo Brozovic, uscito prima dell’intervallo di Inter-SPAL per un problema fisico. Ovvero prima che i suoi compagni, con i gol di Matteo Politano e Roberto Gagliardini, riuscissero a risolvere una pratica complicata. Il centrocampista croato, in attesa di novità sulle sue condizioni, ha però espresso tutta la sua gioia social, scrivendo: “Braviii ragazzi!! Vittoria importante! +3! @inter“.

Come detto, però, a tenere in apprensione tutti i tifosi nerazzurri sono le condizioni di Epic Brozo, in dubbio a questo punto per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte e anche per il derby di domenica prossima contro il Milan. Il post di Brozo, infatti, è stato inondato di messaggi e domande dei tifosi, giustamente preoccupati riguardo al suo stato fisico: “Quanto tempo manchi?”, chiede alessioluis_, mentre martone_michele, in ansia, domanda: “Epico riesci ha recuperare z domenica sera ?”. Eh già, perché la mente degli interisti vola soprattutto al derby contro il Milan, una partita che, al di là del fascino perenne, può decidere in ottica Champions una bella fetta di stagione: “Bravo anche tu…spero di vederti giovedì in campo..senza di te il centrocampo…Non regge…dai campione…sei un guerriero forza Brozovic”, scrive aldacorby, “Salta l’eintracht, anzi non muoverti dal letto, se vuoi mi libero e ti faccio pure i massaggi, ma contro il Milan devi esserci ti prego”, incalza davide.ami.

Insomma, i tifosi attendono novità. Perché questo Brozovic è troppo importante per questa Inter. Che non può proprio permettersi di perderlo in una delle settimane più importanti dell’intera stagione.

(Fonte: Profilo Instagram Brozovic)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy