FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brozovic sblocca l’Inter e se stesso: primo gol in Champions

Getty Images

Il giocatore ha segnato contro lo Sheriff il gol dell'1-0 e ha sbloccato una partita che si era complicata nonostante tanti tiri in porta

Eva A. Provenzano

I tifosi dell'Interaspettano il rinnovo. Ausilio ha dichiarato a breve che lui e Marotta vedranno i suoi agenti e il pianeta Inter sperano di veder presto arrivare l'annuncio di un prolungamento avvenuto. Perché Brozovicè diventato indispensabile per la squadra nerazzurra ormai da diverse stagioni. E questa sera è servito un suo gol, nella gara contro lo Sheriff, per sbloccare una partita che sembrava inceppata. Tanti tiri in porta e zero gol, come in una maledizione.

La rete è arrivata anche grazie all'istinto dell'amico Barella (il suo rinnovo invece è in pratica una questione chiusa) che si è tuffato per non coprire il tiro del croato. Un gol che trascina i nerazzurri in CL. E che è uno sblocco personale anche per il centrocampista.

Come spiega Opta si tratta del primo gol in Champions League del centrocampista. È arrivato, finalmente e quando serviva, alla 27esima presenza e al 22esimo tiro nella competizione. Uno sblocco al quadrato.

 

tutte le notizie di