ultimora

Bucciantini: “Icardi al Napoli fa almeno 20 gol. Higuain? Guardate Cavani”

Il club azzurro vuole rimpiazzare il Pipita con l'attaccante dell'Inter: muro di Suning

Daniele Mari

A Radio Crc, nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista. Si continua a parlare della cessione di Higuain e del possibile arrivo di Icardi al Napoli:

“Con 90 milioni si possono fare tante cose e l’ultima operazione condotta dal club azzurro di un certo tipo con la cessione di Cavani, mi pare sia stata produttiva perché il Napoli poi ha fatto anche meglio. Una squadra che vive dell’attività prodotta dalla stessa società non può non cedere di fronte a certe cifre e sono certo che De Laurentiis saprà far crescere il Napoli.

La frase di Maradona può sembrare banale, ma da uomo di calcio perché in questo mondo nessuno più pensa ai tifosi. L’uomo più ricco di questo mercato è Raiola ed è un fuoriclasse nel suo lavoro, ma nulla c’entra col calcio perché non sa stoppare un pallone. I gol di Higuain mancheranno, ma con Icardi il Napoli andrebbe ad assicurarsene almeno una ventina e poi farà di più chi verrà e chi c’è come Callejon, Insigne e lo stesso Gabbiadini”.