FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Burdisso: “Pavoletti e Rincon via? Da egoista gli dico di restare, ma poi…”

VERONA, ITALY - FEBRUARY 28:  Nicolas Andres Burdisso (R) of Genoa CFC competes for the ball with Sergio Pellissier (L) of AC Chievo Verona during the Serie A match between AC Chievo Verona and Genoa CFC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 28, 2016 in Verona, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex difensore dell'Inter ora al Genoa ha parlato anche di due compagni spesso nel mirino del calciomercato

Andrea Della Sala

"Pavoletti e Rincon sono tra i più chiacchierati per una possibile partenza

"“Devo dire una cosa che giustamente non piacerà ai tifosi, i quali giustamente vogliono che restino tutti. Oggi è difficile, ci sono valanghe di soldi. Vedo che tanti hanno voglia di provare delle strade. Da un lato, da egoista, dico loro di restare, per fare insieme qualcosa di indimenticabile. Ma io sono arrivato al Genoa in un certo momento della mia carriera e allora, da un altro lato penso: se vuoi andare vai, è giusto potersi misurare altrove. Peraltro questa società e questo gruppo sono abituati, vedi gennaio scorso o due anni fa, siamo anche migliorati. Se va via Pavo, Rincon, io o un altro, arriverà un altro che farà meglio. Qui nel gruppo c’è la mentalità giusta affinché ciò avvenga”.

"Sta studiando da allenatore

“Sono un allievo, imparo da maestri come juric, intelligente e preparato. Prima Gasperini, Luis Enrique in cui mi rispecchiavo in pieno, Zeman, Garcia, Ranieri, Mourinho, Mancini che era sanguigno, il maestro Bianchi, il grande Bielsa e altri. Da tutti ho appreso e con tutti, direi, mi sono anche confrontato, con pensieri diversi, apprezzando che il mio parere fosse considerato”.

"(Il Secolo XIX)

tutte le notizie di