Burdisso: “Simeone? Cognome parla da solo, è completo. Next stop…Diego Milito!”

Burdisso: “Simeone? Cognome parla da solo, è completo. Next stop…Diego Milito!”

Nicolas Burdisso, intervistato da Premium Sport, ha esaltato il Cholito: “Mi aspettavo che esplodesse perché si vede subito se un giocatore viene con la testa giusta”

di Daniele Mari, @marifcinter

Nicolas Burdisso, intervistato da Premium Sport, ha parlato della stagione del Genoa e dell’esplosione del Cholito Simeone: “In questo momento io darei un 6,5 perché stiamo facendo un campionato molto positivo, superando quelle che erano le aspettative che si avevano su di noi dopo il cambio tecnico avvenuto in estate. L’inizio di stagione è stato ottimo, eravamo carichi a livello mentale. Poi non vuol dire che abbiamo mollato ma abbiamo trovato delle difficoltà che ci sono ogni anno ma abbiamo reagito e abbiamo avuto una crescita costante”

SIMEONE JR E LA SUA ESPLOSIONE – “Mi aspettavo che esplodesse perché si vede subito se un giocatore viene con la testa giusta. Poi in più ha un cognome che parla da solo. Si è fatto trovare prontissimo e deve essere un esempio per tanti ragazzi per capire come si può puntare sempre a migliorare. Mi auguro che resti con noi per molto tempo. A chi assomiglia? E’ molto completo, per come giochiamo noi, il passo successivo che compierà  è quello di giocare come giocava Diego Milito: giocare per la squadra e finire la stagione con più di 20 gol. Ha tutto per poterlo fare e mi auguro che possa farlo con questa maglia”.

IZZO – “E’ prontissimo come giocatore. Sta facendo un grande campionato, ha guadagnato tanta fiducia, ha acquisito meccanismi in partita ed è bello da vedere. Sicuramente il nostro modo di giocare aiuta il suo gioco ma sono tanti i ragazzi che hanno fatto una crescita costante, come Laxalt, Lazovic e sicuramente mi sto dimenticando di qualcuno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy