Il mercato è chiuso e a poche ore dal gong finale è già tempo di giudizi.Tarcisio Burgnich, storico difensore dell'Inter, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto sulla campagna acquisti nerazzurra.
ultimora
Burgnich: “L’Inter pensa al futuro. Kovacic rivelazione, sono fiducioso…”
Il mercato è chiuso e a poche ore dal gong finale è già tempo di giudizi.Tarcisio Burgnich, storico difensore dell’Inter, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto sulla campagna acquisti nerazzurra. Una campagna acquisti...
Una campagna acquisti senza colpi eclatanti ma con tanti giovani interessanti..."L'Inter ha pensato al futuro. Con l'arrivo di tutti questi giovani di belle speranze hanno iniziato una programmazione a lungo periodo guardando anche al fair play finanziario".
Quale può essere, quindi, la dimensione di questa Inter?"Io sono molto fiducioso. Se i giovani avranno voglia e si lasceranno coinvolgere dall'entusiasmo io vedo l'Inter in Champions League. Dovranno seguire Mazzarri però...".
A proposito del mister. E' lui la vera garanzia di questa squadra?"La squadra nonostante quello che leggo in giro mi sembra giusta per Mazzarri. Il mister ha personalità, se tutto il gruppo riesce a capire velocemente le sue indicazioni credo che la stagione possa essere più che positiva".
Chiudiamo con la sorpresa: chi sarà il giocatore rivelazione?"Punto molto su Kovacic. Se gli infortuni non lo tormenteranno e continuerà nella sua crescita credo possa ripercorrere le orme dei grandi campioni. Secondo me può diventare quello che è stato Pirlo per il Milan e per la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA