ultimora

Cagliari, big sul mercato. Il dg: “La tentazione di cederli c’è e l’assalto…”

Il calcio ai tempi della crisi. Il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu ha confessato: “L’investimento fatto per lo stadio e la mancata sponsorizzazione della Regione Sardegna di cui portiamo in giro il marchio, ci ha...

Eva A. Provenzano

Il calcio ai tempi della crisi. Il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu ha confessato: "L'investimento fatto per lo stadio e la mancata sponsorizzazione della Regione Sardegna di cui portiamo in giro il marchio, ci ha costretti a tardare il pagamento degli stipendi. Ci troviamo in difficoltà e ci sentiamo abbandonati da tutti".

E adesso arriva il mercato: "L'assalto alla diligenza è già partito, la tentazione di rinunciare a uno dei giocatori più richiesti c'è. Dobbiamo consideriamo che il presidente Cellino quest'estate non ha esitato a stracciare un contratto di 15 milioni di euro già firmato con un club russo per la cessione di Astori e ha persuaso, Nainggolan, d'accordo con lui, a proseguire insieme l'avventura in rossoblù. Non sarà facile adesso trattenere i big".

Diversi i giocatori che potrebbero finire sul mercato e tra di loro ci sarebbe anche Pinilla, accostato qualche settimana fa all'Inter.