Il calcio ai tempi della crisi. Il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu ha confessato: "L'investimento fatto per lo stadio e la mancata sponsorizzazione della Regione Sardegna di cui portiamo in giro il marchio, ci ha costretti a tardare il pagamento degli stipendi. Ci troviamo in difficoltà e ci sentiamo abbandonati da tutti".
ultimora
Cagliari, big sul mercato. Il dg: “La tentazione di cederli c’è e l’assalto…”
Il calcio ai tempi della crisi. Il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu ha confessato: “L’investimento fatto per lo stadio e la mancata sponsorizzazione della Regione Sardegna di cui portiamo in giro il marchio, ci ha...
E adesso arriva il mercato: "L'assalto alla diligenza è già partito, la tentazione di rinunciare a uno dei giocatori più richiesti c'è. Dobbiamo consideriamo che il presidente Cellino quest'estate non ha esitato a stracciare un contratto di 15 milioni di euro già firmato con un club russo per la cessione di Astori e ha persuaso, Nainggolan, d'accordo con lui, a proseguire insieme l'avventura in rossoblù. Non sarà facile adesso trattenere i big".
Diversi i giocatori che potrebbero finire sul mercato e tra di loro ci sarebbe anche Pinilla, accostato qualche settimana fa all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA