ultimora

Cagliari-Inter: allo stadio ci sarà  la figlia di Eto’o

“Mamma mi porti domenica allo stadio? Voglio vedere il mio papà”. E’ la domanda che qualunque figlia farebbe alla sua mamma se, come avviene per la piccola Annie di 8 anni, il papà è il fuoriclasse interista Samuel Etòo. La...

Alessandro De Felice

"Mamma mi porti domenica allo stadio? Voglio vedere il mio papà". E' la domanda che qualunque figlia farebbe alla sua mamma se, come avviene per la piccola Annie di 8 anni, il papà è il fuoriclasse interista Samuel Etòo. La bimba domenica sarà al Sant'Elia dove, alle 12:30, l'Inter del padre affronterà il Cagliari. Annie è la figlia che l'attaccante camerunese ha avuto con Anna Barranca, la donna di Iglesias con cui ha avuto una relazione a Palma di Maiorca.

"Domenica saremo sugli spalti solo per fare il tifo per lui, non voglio creargli alcun problema personalmente avrei evitato, sto solo assecondando una precisa richiesta da parte della bambina. Lo ha saputo dai suoi compagni di scuola. Se qualcuno dovesse vederci, è meglio che lui sappia che saremo in tribuna, ce ne staremo da parte. Voglio solo che sappia che io e Annie ci siamo per applaudirlo".

Il riconoscimento della bambina è avvenuto nel 2004 grazie alla prova del DNA che ha permesso, ai medici, di assicurarsi che il padre naturale fosse proprio l'attaccante camerunense dell'Inter.