ultimora

Calandra: “Taider e Jonathan ‘colpi’ di Mazzarri. I meriti del tecnico sono tanti…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Calandra ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare di Jonathan che sta facendo davvero molto bene: Mazzarri in conferenza ha paragonato Palacio a Cavani come tipo di...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Calandra ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare di Jonathan che sta facendo davvero molto bene:

Mazzarri in conferenza ha paragonato Palacio a Cavani come tipo di giocatore. E' d'accordo? Tecnicamente parlando sono entrambi attaccanti mobili, è una stagione importante per Palacio che sta facendo molto bene. Certo, Cavani a Napoli ha segnato tantissimo.

Taider ha dichiarato di essersi trovato subito bene all'Inter. Ottimo colpo non crede? Assolutamente sì, un colpo importante che ha dato vivacità e fisicità al centrocampo dell'Inter. Ma credo che ampi meriti siano di Mazzarri.

In che senso?Mazzarri ha saputo inserire bene il ragazzo proveniente dal Bologna, ma i meriti del tecnico toscano sono molteplici, basti pensare al grande supporto di Alvarez e Jonathan.

A proposito di Jonathan, è passato da brutto anatroccolo a cigno.Osservando adesso il campionato onestamente Jonathan sta facendo benissimo, ma molto è dipeso dall'atteggiamento di Mazzarri.

Meglio il brasiliano di Isla? Il brasiliano ha iniziato bene il campionato mentre Isla sta faticando molto nella Juventus.

Il lavoro dei dirigenti dell'Inter è stato rivalutato non crede? Io penso che le qualità dei giocatori c'erano già però serviva chi riuscisse a farli esprimere al meglio, per questo secondo me tanti complimenti a Mazzarri.