FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Se non prendesse Dybala, l’Inter si impiccherebbe la stagione”

Impallomeni: “Se non prendesse Dybala, l’Inter si impiccherebbe la stagione” - immagine 1
Paulo Dybala potrebbe fare benissimo all'Inter. Ospite di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato le voci sullo sbarco dell'argentino

Marco Macca

Paulo Dybala potrebbe fare benissimo all'Inter. Ospite di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato così le voci sullo sbarco dell'argentino a Milano:

Impallomeni: “Se non prendesse Dybala, l’Inter si impiccherebbe la stagione”- immagine 2

Il Milan può inserirsi per Dybala, se dovesse saltare l'accordo con l'Inter?

"A Dybala serve un campionato importante, serve giocare anche per il Mondiale. Credo che sia in un'età importante e può esserci una reazione caratteriale. E' un ragazzo particolare che deve essere messo in condizione di rendere. Non è un leader ma può fare bene all'Inter. Credo che con ogni probabilità è quella la destinazione. Se avvenisse il contrario sarebbe l'inizio della fine. Sarebbe un colpo mediatico allo stomaco dell'Inter. Così l'Inter si impiccherebbe la stagione. Se abitui tutti, tifosi e opinione pubblica, a grandi nomi, poi come fai dopo se non fai certi affari? Sarebbe clamoroso se non arrivassero Lukaku e Dybala".

Inter, chi i sacrificati per fare spazio a Lukaku e Dybala? Venderebbe Lautaro?

"Io terrei Lautaro e rinuncerei a Dybala. Lautaro rappresenta un giocatore difficilmente sostituibile per le caratteristiche che ha. E' indispensabile per l'economia del gioco. Ha dei momenti in cui va a vuoto, ma le medie sono comunque alte".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di