FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Conte, nessun calcolo per Parma-Inter: a centrocampo ha ritrovato uomini e idee

Anche Sensi ha recuperato e sarà a disposizione contro i gialloblù. E potrebbe essere un'alternativa se ci fossero squalificati con l'Atalanta

Eva A. Provenzano

Nessun calcolo. Lo ha detto in conferenza stampa Antonio Conte chiaro e tondo. Non ci sono calcoli da fare in vista della sfida contro il Parma. Gioca chi sta bene e non si terrà conto del rischio diffidati. Perché prima di pensare alla gara con l'Atalanta bisogna tenere nel giusto conto le difficoltà insite nella sfida contro i gialloblù.

 Getty Images

In questo momento l'allenatore nerazzurro può contare su tutti i suoi uomini, saranno tutti convocati per la gara del Tardini. Se qualcuno degli uomini diffidati (Brozovic, Barella, Bastoni e Lukaku) dovesse rimediare un altro giallo sarebbe squalificato ma avrebbe comunque modo di sostituire chiunque. Specie a centrocampo. Perché Vidal è a disposizione (mentre cerca di trovare la condizione migliore), Sensista meglio e anche Vecino che è recuperato. Contro la squadra gialloblù dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che ha giocato col Genoa con la sola sostituzione di Darmian sulla destra. Da quella parte torna tra i titolari Hakimi.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso