Francesco Caliandro, agente Fifa e procuratore tra gli altri di Miccoli e Pinilla del Palermo, ha parlato nuovamente a Radio Sportiva:
ultimora
Caliandro: “Su Tevez elevato traffico mediatico. Pinilla? Nessuno si è proposto…”
Francesco Caliandro, agente Fifa e procuratore tra gli altri di Miccoli e Pinilla del Palermo, ha parlato nuovamente a Radio Sportiva: Sul mercato degli attaccanti: “Io penso che ogni società abbia i suoi obiettivi. Le operazioni di...
Sul mercato degli attaccanti: "Io penso che ogni società abbia i suoi obiettivi. Le operazioni di Gilardino e Borriello hanno un senso in questo contesto. Così come l´operazione di Caracciolo al Novara. Tre squadre che quindi adesso sono a posto. Tevez tra Milan e Inter? Mi baso sulle mie sensazioni, non essendo a conoscenza dei fatti. Sono operazioni che si protraggono per le lunghe, perchè sono difficili. C´è anche un eccessivo traffico a livello mediatico, in un momento di crisi economica che non agevola. Su Pato devo dire che c´è stato eccessivo clamore per una dichiarazione non clamorosa".
Sul futuro di Pinilla: "Ci parlo tutti i giorni. Torna più tardi in Italia perché sua moglie è rimasta incinta. Entro la settimana sarà a disposizione. Nessuna squadra ha bussato alla porta del Palermo anche perché Zamparini ha allontanato le pretendenti, dichiarandolo incedibile. E´ chiaro che noi siamo disposti ad ascoltare qualsiasi altra situazione si proponga. Ma nessuno si è proposto né al Palermo, né a me personalmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA