ultimora

Calleri: “Vorrei un titolo col Boca. Aumento? Non mi hanno detto nulla. Osvaldo…”

Attraverso i microfoni di Radio America, il gioiellino del Boca Juniors, Jonathan Calleri, ha parlato di sé, della squadra e, brevemente, del suo futuro. Il giovane attaccante (classe ’93) sta stupendo tutti, e all’Inter piace eccome. Lo ha...

Dario Di Noi

Attraverso i microfoni di Radio America, il gioiellino del Boca Juniors, Jonathan Calleri, ha parlato di sé, della squadra e, brevemente, del suo futuro. Il giovane attaccante (classe ’93) sta stupendo tutti, e all’Inter piace eccome. Lo ha confermato, qualche settimana fa, il suo agente Fernando Hidalgo. Nessuna offerta ufficiale, ma all’Inter (e anche alla Roma) il ragazzo piace.

Intervistato da Radio America, lui ha parlato così: “Il Boca Juniors quest’anno si è attrezzato molto bene, ma serve coronare il tutto con un titolo, altrimenti non ne sarà valsa la pena.  River? Quello che fanno loro non influisce sul nostro rendimento. Noi pensiamo a noi stessi. Preferisco  avere una rosa abbondante e diventare campione, piuttosto che essere solo e non vincere. In questa squadra è così, qui non si sa realmente chi sia titolare e chi no. A volte pecco anche nel non credere di essere importante per la squadra. Osvaldo? Nel 4-3-3 è difficile che io e Osvaldo possiamo giocare assieme, in quel caso quello che dovrebbe correre sarei io. Alla squadra piace giocare così, rischiando. L’idea è quella di attaccare, e così noi ci sentiamo tranquilli. Obiettivi e futuro? Mi piacerebbe vincere un titolo con questa maglia. Sul futuro, non mi hanno comunicato nulla su un possibile miglioramento del mio attuale contratto”.