Attraverso i microfoni di Radio America, il gioiellino del Boca Juniors, Jonathan Calleri, ha parlato di sé, della squadra e, brevemente, del suo futuro. Il giovane attaccante (classe ’93) sta stupendo tutti, e all’Inter piace eccome. Lo ha confermato, qualche settimana fa, il suo agente Fernando Hidalgo. Nessuna offerta ufficiale, ma all’Inter (e anche alla Roma) il ragazzo piace.
ultimora
Calleri: “Vorrei un titolo col Boca. Aumento? Non mi hanno detto nulla. Osvaldo…”
Attraverso i microfoni di Radio America, il gioiellino del Boca Juniors, Jonathan Calleri, ha parlato di sé, della squadra e, brevemente, del suo futuro. Il giovane attaccante (classe ’93) sta stupendo tutti, e all’Inter piace eccome. Lo ha...
Intervistato da Radio America, lui ha parlato così: “Il Boca Juniors quest’anno si è attrezzato molto bene, ma serve coronare il tutto con un titolo, altrimenti non ne sarà valsa la pena. River? Quello che fanno loro non influisce sul nostro rendimento. Noi pensiamo a noi stessi. Preferisco avere una rosa abbondante e diventare campione, piuttosto che essere solo e non vincere. In questa squadra è così, qui non si sa realmente chi sia titolare e chi no. A volte pecco anche nel non credere di essere importante per la squadra. Osvaldo? Nel 4-3-3 è difficile che io e Osvaldo possiamo giocare assieme, in quel caso quello che dovrebbe correre sarei io. Alla squadra piace giocare così, rischiando. L’idea è quella di attaccare, e così noi ci sentiamo tranquilli. Obiettivi e futuro? Mi piacerebbe vincere un titolo con questa maglia. Sul futuro, non mi hanno comunicato nulla su un possibile miglioramento del mio attuale contratto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA