Cambiasso a IC: “La Juve va forte, noi cresciamo. In Italia si parla sempre di…”

Cambiasso a IC: “La Juve va forte, noi cresciamo. In Italia si parla sempre di…”

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Esteban Cambiasso, protagonista della partita di oggi, ha commentato ai microfoni di Inter Channel la prestazione dell’Inter.

Ecco le parole del Cuchu: “Oggi abbiamo fatto bene, ma dobbiamo pensare a quello che verrà. Tutti hanno una fame enorme, tutti vogliono ottenere una buona prestazione contro di noi. Giovedì vogliamo fare bene, ma per la partita di oggi possiamo stare tranquilli.

In Italia si parla sempre di ‘forma’. Qualunque cosa succeda è questione di ‘forma’. Quando la squadra va bene si esaltano tutti i singoli. L’anno scorso siamo stati tutti sotto il nostro livello, dalla squadra ai singoli. Quest’anno stiamo facendo meglio. Quando le cose riescono siamo tutti più felici, ci si allena anche meglio. Quando le cose vanno male noi soffriamo, quando le cose vanno bene siamo felici.

La partita di oggi è stata interpretata bene e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare.

La Juve ha fatto una grande annata, quest’anno sono partiti forte. Questo è una conseguenza del lavoro svolto con continuità. Noi dobbiamo andare tutti nella stessa direzione, giocatori con più esperienza e giocatori più giovani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy