ultimora

CAMBIASSO: “A S.Siro per Totti porta di 14 metri! E’ maratona: ora pedaliamo”

Esteban Cambiasso è intervenuto a Inter Channel dopo Inter-Roma: “Noi abbiamo avuto occasioni, tiri ma nel calcio servono i gol. Se gli altri fanno più gol di te hai la faccia che abbiamo noi ora. L’errore dell’arbitro? Non mi...

Daniele Mari

Esteban Cambiasso è intervenuto a Inter Channel dopo Inter-Roma: "Noi abbiamo avuto occasioni, tiri ma nel calcio servono i gol. Se gli altri fanno più gol di te hai la faccia che abbiamo noi ora. L'errore dell'arbitro? Non mi piace parlarne perché sembra che ti stai attaccando a qualcosa.

Diciamo che quell'errore è arrivato nel momento peggiore, quando stavamo provando a recuperare col palo, il colpo di testa di Ricky. Ecco: questi sono stati i simboli della serata. Totti trova l'angolino in mezzo a tanti giocatori nostri che si sono buttati per fermare il tiro. Noi dobbiamo continuare a lavorare, l'avremmo detto anche se avessimo vinto.

Ora è importante che tutti rientrino bene dalle Nazionali. Questa partita è ormai il passato. Oggi abbiamo avuto più gioco che contro la Fiorentina, dove abbiamo avuto più cuore che gioco. Ma questo è il calcio. E' stata una serata storta, inutile cercare scuse.

Dobbiamo fare i complimenti a loro, sono stati più bravi. Capita nello sport. E' stata una questione di momenti, anche il gol di Andrea poteva cambiare la gara, al di là del fatto se fosse o non fosse fallo. Rimonta senza sbandare? Certamente non si è vista una squadra allo sbando, siamo amareggiati, non ci piace perdere. Queste cose non ci vanno giù facili ma dobbiamo continuare a pedalare. E' una maratona questa non una partita di coppa. Totti? Sembra che a San Siro la porta per lui sia di 14 metri, speriamo che sia come negli anni d'oro che loro vincevano qua e noi all'Olimpico".