ultimora

Cambiasso, che giornataccia: autogol sfortunatissimo e il Leicester è KO

E’ stata una giornata a dir poco sfortunata, essenzialmente beffarda, quella che ha vissuto nel sabato di Premier il Cuchu Cambiasso. L’ormai ex nerazzurro, con il suo Leicester, affrontava sul campo di casa il West Bromwich Albion, ma...

Dario Di Noi

E' stata una giornata a dir poco sfortunata, essenzialmente beffarda, quella che ha vissuto nel sabato di Premier il Cuchu Cambiasso. L'ormai ex nerazzurro, con il suo Leicester, affrontava sul campo di casa il West Bromwich Albion, ma mai poteva immaginare che al King Power Stadium potesse diventare lui il protagonista più sfortunato e, purtroppo, decisivo del match.

A decretare il risultato finale, infatti, è stato un suo inatteso autogol, "realizzato" al secondo minuto della ripresa. Uno 0-1 deciso unicamente dalla sua sfortunata azione: ad un cross in area di Berahino, il suo compagno Morgan aveva risposto con un intervento pulito sul pallone, che tuttavia per disgrazia ha colpito in pieno lo stesso Cambiasso, al punto da superare Schmeichel e finire in rete. Per il Leicester si tratta di una sconfitta pesante contro una diretta concorrente: ora, in caso di vittoria del Sunderland, i Foxes sarebbero in piena zona retrocessione.