ultimora

Cambiasso: “Il prato del Meazza non è in condizione! Ci parlavano di retrocessione…”

A commentare il match ai microfoni di Inter Channel arriva anche Esteban Cambiasso: “È stata una gara difficile e nella prestazione quanto nel gioco il campo è importante: mancava la fluidità, si vedeva che facevamo fatica a manovrare, ma...

Eva A. Provenzano

A commentare il match ai microfoni di Inter Channel arriva anche Esteban Cambiasso: "È stata una gara difficile e nella prestazione quanto nel gioco il campo è importante: mancava la fluidità, si vedeva che facevamo fatica a manovrare, ma noi c'eravamo e questo tranquillizza. Si sono giocate quattro partite in una settimana sul campo del "Meazza", sono stati bravi a tingerlo bene di verde, ma sotto non era così spettacolare. Al di là di però quello di cui ci si deve preoccupare è quando una squadra non c'è con l'atteggiamento e questo a noi non accade. Ci sono i giorni che esce di più, altri di meno. Abbiamo vinto con un gol magari un po' fortunato, ma c'è determinazione e queste cose per noi sono significative".

Rumors e commenti ci sono per tutti, figuriamoci per l'Inter. Lo sa bene anche il Cuchu: "Quando una squadra è una di vertice le critiche - spiega - arrivano, ci sono quelli che ti vogliono bene e quelli che trovano qualcosa di negativo. Delle squadre forti si parla sempre, a volte bene, a volte male, ma sicuramente sempre tanto. Non dimentichiamo che si parlava di un'Inter che avrebbe lottato per la retrocessione e invece adesso siamo qui".