FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cambiasso: “Inter chiamata a vincere. Speriamo che si illumini qualcuno al posto di Sensi”

L'ex centrocampista ha parlato prima della partita col Borussia dell'importanza del centrocampista italiano per i nerazzurri

Eva A. Provenzano

Esteban Cambiasso, ex centrocampista nerazzurro, è opinionista di Skysport e prima della partita di Champions contro il Dortmund ha detto la sua. Queste le parole dell'ex giocatore interista: «L'Inter penso che sa quello che si gioca, è una gara dura. Penso che l'Inter sia consapevole, sono partite che devi e vuoi giocare per cercare di vincere. Il Napoli potrebbe rimediare, l'Inter ha un obbligo diverso». 

-Quanto peserà l'assenza di Sensi? 

Per quanto ha fatto vedere credo che Sensi sia molto importante per l'Inter ma spero che gli altri riescano a fare bene comunque, spero che ci sia un altro da illuminarsi per non pensare a questa assenza.

-Sancho...

Sancho è difficile da marcare per tutti e tre i difensori dell'Inter. E' un calciatore rapidissimo. E' uno che va via e per un difensore centrale è difficile da affrontare. 

-Godin?

-Ha due cose contro, gioca fuori posizione e gioca dalle parti del centrocampista, ha Candreva dal suo lato. Con D'Ambrosio si sente più coperto.

(Fonte: SS24)