L'agente FIFA Franco Camozzi, vicino all'ambiente del Porto, ha parlato in chiave Inter di Fernando e Rolando, uno già arrivato ad Appiano e l'altro potenziale obiettivo che sbarcare alla Pinetina a pochi giorni dalla fine del mercato:
ultimora
Camozzi: “Rolando smentirà gli scettici. Fernando? Non andrà all’Inter perché…”
L’agente FIFA Franco Camozzi, vicino all’ambiente del Porto, ha parlato in chiave Inter di Fernando e Rolando, uno già arrivato ad Appiano e l’altro potenziale obiettivo che sbarcare alla Pinetina a pochi giorni dalla fine del...
Ci sveli subito una cosa: cosa ci faceva con Rolando e Alexandre Pinto da Costa?Chiariamo subito che non sono stato l'intermediario della trattativa e non sono l'agente del giocatore. Ero a cena perché sono molto amico di Alexandre, il figlio del presidente del Porto.
Come ha trovato Rolando? L'ho trovato molto carico e con tanta voglia di ritornare il giocatore ammirato qualche anno fa con la maglia del Porto e della Nazionale portoghese.
Qualcuno è molto dubbioso sulle qualità del ragazzo. Lei cosa ne pensa? Gli scettici verranno smentiti presto, questo ragazzo ha voglia di fare bene, è un professionista serio e sono sicuro che potrà dare una mano all'Inter.
Non è che il figlio del presidente del Porto sta trattando anche Fernando con l'Inter?Assolutamente no, anche perché Fernando ha un valore di mercato importante per un giocatore in scadenza nel 2014 e non rientra nei piani dell'Inter.
Perché non abbassano il prezzo? Così rischiano di perderlo a parametro zero...Semplicemente perché il Porto non ha la necessità di cedere il giocatore; ha venduto tanto e bene in questi anni, è un club florido. Quindi chi vuole Fernando dovrà pagare quella cifra, altrimenti il giocatore andrà via a parametro zero.
Perché Rolando in prestito e Fernando no?Perché Rolando viene da una situazione diversa: aveva litigato con l'ex allenatore e con un dirigente. Ma è sempre stato correttissimo con la società e con il presidente con il quale vanta un rapporto stupendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA