Ruben Botta, neoacquisto dell'Inter per la prossima stagione a parametro zero, si è infortunato gravemente nell'ultima partita disputata col Tigre in Copa Libertadores contro l'Olimpia. La rottura del crociato e del menisco esterno lo terranno fuori dal campo per sei mesi e il suo trasferimento a Milano è tutt'altro che certo a questo punto. Il fattaccio è stato causato da un intervento duro da parte del paraguaiano Salustiano Candia, che, venuto a sapere della gravità dell'infortunio, ha detto alla Radio Rojo: "Non sapevo che la gravità della lesione fosse tale. Sono rimasto sorpreso che lo fosse in questo modo. Non sono entrato assolutamente per far male, volevo bloccare la palla e per inerzia ho colpito anche il giocatore. Tutti hanno parlato di entrata da ferro da stiro ma a me non lo è sembrata."
ultimora
Candia: “Entrata su Botta? Non per far male. Sorpreso dalla gravità …”
Ruben Botta, neoacquisto dell‘Inter per la prossima stagione a parametro zero, si è infortunato gravemente nell’ultima partita disputata col Tigre in Copa Libertadores contro l’Olimpia. La rottura del crociato e del menisco...
All'allenatore del Tigre Gorosito, che lo accusava di malafede nell'entrata ha replicato: "Sono sorpreso che abbia parlato in questo modo. Mi ha visto e sa che avevo un atteggiamento tranquillo. Volevo entrare sulla palla..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA