ultimora

Canovi: “L’Inter ha mancato Vargas, acquisto importante per il Napoli”

Dario Canovi, uno dei massimi esperti di mercato, fra gli altri procuratore di Thiago Motta, è intervenuto a Radio Sportiva per un punto sulle trattative più calde. “Il Psg ha i mezzi economici per arrivare all´ingaggio di Pato. Ancelotti...

Francesco Parrone

Dario Canovi, uno dei massimi esperti di mercato, fra gli altri procuratore di Thiago Motta, è intervenuto a Radio Sportiva per un punto sulle trattative più calde.

"Il Psg ha i mezzi economici per arrivare all´ingaggio di Pato. Ancelotti lo conosce bene, è un giocatore un giovane, per cui - essendoci possibilità di un passaggio di Tevez al Milan - l´affare non è irrealizzabile. Tra il brasiliano e Allegri non c´è molta simpatia, le dichiarazioni dell´attaccante dei giorni scorsi sono molto chiare. Se uniamo questo al fatto che Pato crea un problema in seno al Milan, essendo fidanzato con la figlia di Berlusconi, allora la situazione diventa assai complicata. In pratica, o parte Pato, o non rinnovano il contratto ad Allegri, sempre che Galliani non riesca ad aggiustare il puzzle".

"La mossa di Gilardino, scegliendo Bozzo come procuratore, era stata frutto di una sua voglia di andarsene da Firenze. I viola dovranno cercare una punta centrale, questo è ovvio. Dovrà cercare tra uno tra Amauri e Maxi Lopez come sostituire Gilardino".

"Fossi in Borriello non sarei così contento di andare a rischiare alla Juventus. Ci sono tanti club che lo vogliono, ma lì va a non fare il titolare, bensì la seconda o la terza scelta".

"L' Inter ha mancato un grosso bersaglio, che è Vargas. Se ne parla poco di questa giocatore, è un acquisto importantissimo ed indovinatissimo".