Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Fabio Capello, ex allenatore, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "Un campionato che sta andando ancora bene all’Inter perché quelle di dietro non ne hanno approfittato. Potenzialmente l’Inter è ancora prima. A dimostrazione che sarà un campionato che si vincerà solo sul filo di lana, senza grandi distacchi in classifica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Capello: “Inter? Momento di riflessione perché quando mancano alcuni giocatori…”
Le parole dell'ex tecnico: "Un campionato che sta andando ancora bene all’Inter perché quelle di dietro non ne hanno approfittato"
Peseranno molto le partite di Champions, poi quelle di Coppa Italia: c’è un Milan-Inter molto importante, che può togliere energie, darne delle nuove. Conte un anno fa ha fatto tutto un altro campionato con giocatori diversi, Inzaghi fa un tipo di gioco che lui ha in testa con i giocatori che ha a disposizione e ha fatto fin qui un buonissimo lavoro. Adesso è un momento di riflessone non tanto di flessione perché quando mancano certi giocatori e vuoi fare dei cambi purtroppo molte volte si pagano gli errori o la differenza di valore che c’è fra i vari giocatori della rosa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA