FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Capello: “Successi Inter per la mentalità di Zhang. Correa ora carta vincente”

capello
In studio a Sky Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato così dei nerazzurri di Inzaghi dopo il passaggio dell'Inter in semifinale

Sarà derby di Milano in semifinale di Champions League. L’Inter stacca il pass e avrà dunque di fronte il Milan. In studio a Sky Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato così dei nerazzurri di Inzaghi e non solo nel post-partita:

“Inzaghi, Pioli e Ancelotti in semifinale? Godiamoci questo momento. I nostri allenatori hanno fatto un bellissimo lavoro, hanno creato una mentalità europea. Hanno vinto partite importanti fuori casa le nostre italiane. Il calcio italiano sta emergendo.

Inter Benfica

Mi piace molto Dimarco, ha fatto un recupero sullo 0-0 fondamentale, poi dopo la metà campo fa cross di primo livello, è un giocatore importante, a volte un po’ timido. Ha le caratteristiche per essere un top player.

Correa ha qualità, calando i ritmi può essere la carta vincente dell’Inter. Io credo possa dare molto, molto di più. Forse è bloccato e ora può sbloccarsi con questo gol.

Capello: “Successi Inter per la mentalità di Zhang. Correa ora carta vincente”- immagine 3

Inter a ondate diverse questa sera. Quando ha provato a prendere tempo, hanno preso il gol del Benfica. Anche i due gol nel finale lo dimostrano, poteva finire 3-1, è finita 3-3. Ora diventa tutto molto eccitante, in tutte le competizioni, tranne il Napoli che corre ed è già avanti per lo scudetto. Tutto il resto è davvero bello, non ci sarà un momento di rilassamento. Sarri è quello più rilassato, con un solo obiettivo. L’Inter è comunque quella con più ricambi affidabili tra tutte, a livello di rosa.

Zhang papà è uomo di grande carisma, sono molto attaccato a loro per i trascorsi in Cina. I successi dell’Inter sono dovuti anche alla loro mentalità, allo staff che hanno creato”.

tutte le notizie di