"Ci sono tre grandi attaccanti che sono tre grandi problemi per le loro squadre: Dzeko, Higuain e Icardi, le operazioni sono collegate. E' difficile immaginare di chiudere per Lukaku se non hai la certezza di aver venduto Icardi. Se Marotta, che è il miglior dirigente italiano, si è messo nelle condizioni di dire le cose che ha detto apertamente e di far sapere apertamente che Icardi viene escluso dalla parte tattica, è perché ha già il quadro in mano e ha già una soluzione, sarebbe impensabile altrimenti. Sono sicuro che Marotta ha già la soluzione in tasca".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Capuano: “Inter-Icardi? Marotta è il miglior dirigente italiano, sono sicuro che…”
Il giornalista ha analizzato così la situazione relativa a Mauro Icardi
Intervenuto negli studi di SportItalia, il giornalista Giovanni Capuano ha analizzato così la situazione relativa a Mauro Icardi, ormai considerato fuori dal progetto dell'Inter di Antonio Conte.
SU ICARDI - Lo stesso Capuano, poi, ha detto la sua su Icardi:"Oggi, facendo il paragone con Lozano, Ancelotti è tornato sul concetto che Icardi è un uomo d'area e che a lui piace cercare qualcuno che faccia gioco diverso, in tre giorni una seconda mezza bocciatura per Icardi e anche questo va messo nel calderone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA