FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Paventi (Sky): “Una caratteristica l’Inter non perderà. La mole di gioco…”

Getty Images

L'inviato a seguito dei nerazzurri del canale satellitare ha parlato del momento della squadra di Inzaghi

Eva A. Provenzano

A Skysport Andrea Paventi, inviato del noto canale satellitare a seguito dei nerazzurri, ha parlato del momento dell'Interdi Inzaghi:

-Come la spieghi questa capacità di giocare bene le gare e poi non riuscire a fare i tre punti: casualità? 

Credo che mai niente sia casuale. Specie quando certe cose si ripetono. C'è un fattore nella gestione della partita. La squadra per caratteristica cerca di segnare sempre un gol in più dell'avversario e di non chiudersi (anche se ha incassato un solo gol nelle ultime tre ed è stata più equilibrata) ma se le gare non le chiudi tutto diventa più complicato e gli avversari riescono a ritornare. Credo che questa resterà una caratteristica dell'Inter e dovranno essere più bravi là davanti ad essere più lucidi e sfruttare la tanta mole di gioco che viene creata per gli attaccanti e non solo loro. Dato che i nerazzurri hanno portato 12 giocatori, solo in campionato, a segnare e 15 se aggiungiamo Brozovic, de Vrij e Sanchez in CL.

 Getty Images

-I giocatori convocati in Nazionale non sono pochi...

Ci sono solo due partite, ma questo ridarà ad Inzaghi i calciatori solo per l'ultimo allenamento prima del Napoli, in pratica. Un altro scontro diretto nel quale l'Inter dovrà cercare di fare risultato nonostante gli arrivi all'ultimo minuto e giocatori non al top.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di