Mirko Vucinic ancora nei pensieri dell'Inter. Nonostante lo scambio con Guarin saltato. Una vicenda che ha fatto discutere per un'intera settimana, che si è chiusa con un nulla di fatto. "Una situazione gestita male", dice a TuttoMercatoWeb.com l'agente Fifa Danilo Caravello.
ultimora
Caravello: “Guarin-Vucinic, vicenda gestita male. Ranocchia? Se vuole il Mondiale…”
Mirko Vucinic ancora nei pensieri dell’Inter. Nonostante lo scambio con Guarin saltato. Una vicenda che ha fatto discutere per un’intera settimana, che si è chiusa con un nulla di fatto. “Una situazione gestita male”, dice...
Che idea si è fatto?"Come detto è stata una vicenda gestita male. Anche se ci sono ottimi professionisti da tutte le parti, c'è stata confusione. Non è una bella pagina. Anche se sino a fine mercato può succedere di tutto".
Chi ci avrebbe guadagnato nello scambio?"Ci avrebbe guadagnato la Juventus, perché Guarin è un giocatore che negli schemi di Conte si integrerebbe alla grande".
La trattativa per Guarin è il preludio alla cessione di Pogba o Vidal?"Sì. È stata intepretata così. La Juventus sta bene, non ha bisogno di grandi innesti. Il grosso del mercato lo farà in estate".
Cosa si aspetta dall'Inter?"Serve un attaccante. Potrebbe essere Vucinic. Anche se torna Milito".
Ranocchia nel mirino del Napoli. Come lo vede?"È un ottimo difensore, al Napoli servirebbe e si adatterebbe agli schemi di Benitez. Se vuole giocarsi le sue carte per il Mondiale, deve andare a giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA