ultimora

Carmignani: “Condivido la scelta della società . Strama? Da valutare e su Lucio…”

Pietro Carmignani, tecnico ed ex portiere di Juventus e Napoli a Tuttomercatoweb.com ha commentato le strategie di mercato dell’Inter:“I nerazzurri cercano di rinnovarsi e di voltare pagina rispetto alle ultime due stagioni. Condivido...

Francesco Parrone

Pietro Carmignani, tecnico ed ex portiere di Juventus e Napoli a Tuttomercatoweb.com ha commentato le strategie di mercato dell'Inter:"I nerazzurri cercano di rinnovarsi e di voltare pagina rispetto alle ultime due stagioni. Condivido la scelta del club, evidentemente i calciatori che in passato hanno vinto tanto erano sazi. All'interno del club nerazzurro l'incognita risiede nell'allenatore, Stramaccioni è un tecnico promettente ma è da valutare. Allenare una squadra per una stagione intera è diverso rispetto a condurla nel finale di stagione. Tuttavia i dirigenti dell'Inter sono persone competenti e, se lo hanno scelto, è perché ha mostrato buone doti".

Infine sull'appodo di Lucio in bianconero: "Sono scettico su Lucio, non ha fatto molto bene all'Inter nell'ultima stagione e sono rimasto sorpreso che un calciatore indisciplinato tecnicamente sia approdato alla Juventus, dove Conte ha abituato per la sua sagacia tecnica. Il brasiliano è un calciatore importante ma deve rendere di più rispetto alla scorsa stagione".