Il giovane attaccante colombiano del Porto, James Rodriguez, è uno degli ultimi nomi accostati all' Inter, che in estate potrebbe cambiare molte cose sia a livello di rosa che di guida tecnica, con il possibile approdo di Villas Boas. Bruno Carpeggiani, procuratore dello stesso Rodriguez sull'argomento ha dichiarato: “Affare probabile nel caso il portoghese dovesse firmare coi nerazzurri. E’ stato proprio lui a farlo esordire con la maglia dei ‘dragoes‘ “.
ultimora
Carpeggiani: “Con Villas Boas all’Inter, Rodriguez potrebbe arrivare…”
Il giovane attaccante colombiano del Porto, James Rodriguez, è uno degli ultimi nomi accostati all’ Inter, che in estate potrebbe cambiare molte cose sia a livello di rosa che di guida tecnica, con il possibile approdo di Villas Boas. Bruno...
L’affare resta possibile, ma la trattativa con la società lusitana non sarà delle più facili: “Per ora non ci sono stati contatti, chi lo vuole deve andare a bussare alla dirigenza del Porto”. Il valore economico del colombiano è assai alto, come confermato da Carpeggiani a Interlive.it: “Serviranno 30 milioni di euro, visto che la sua clausola rescissoria è di 45 milioni“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA