Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, ha ormai ingaggiato un vero e proprio battibecco con José Mourinho. Lo ha criticato aspramente (anche per il fatto che i suoi giocatori avevano circondato l'arbitro in occasione dell'espulsione di Ibra) dopo l'eliminazione in Champions per mano del Psg e il portoghese si è risentito: "Sarà colpa delle diete se si ha la memoria tanto corta, ha smesso di giocare da poco e già ha dimenticato tutto. Comunque ci rido su. L'invidia è il più grande tributo che le ombre fanno agli uomini". (Mou si riferisce al fatto che anche l'ex reds si avvicinava all'arbitro per protestare.ndr).
ultimora
Carragher vs Mou: “Ha vinto tanto, ma chi lo ama? Inter e Chelsea, ma poi? A tutti…”
Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, ha ormai ingaggiato un vero e proprio battibecco con José Mourinho. Lo ha criticato aspramente (anche per il fatto che i suoi giocatori avevano circondato l’arbitro in occasione...
E la risposta dell'ex calciatore non si è fatta attendere ed è arrivata dalle colonne del Daily Mail: "Ha vinto tanto e i suoi trionfi meritano rispetto. Fra alcuni anni sarà considerano uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi, ma siamo sicuri sarà veramente amato dai tifosi? Quelli del Chelsea senza dubbio lo adorano. Porto e tifosi dell'Inter lo ameranno anche. Ma oltre a loro? Parliamone. A lui importa come verrà ricordato? Penso di si. A tutti nel calcio interessa come la gente li percepisce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA