Juan Pablo Carrizo è il protagonista della puntata odierna di Inter Nos, format di Inter Channel in cui i calciatori nerazzurri si raccontano.
ultimora
Carrizo: “Piedi per terra, ci saranno anche momenti difficili. Le cinque vittorie però…”
Juan Pablo Carrizo è il protagonista della puntata odierna di Inter Nos, format di Inter Channel in cui i calciatori nerazzurri si raccontano. Questa un’anticipazione: “Nuova Inter? Penso che quest’anno siamo partiti bene,...
Questa un'anticipazione: "Nuova Inter? Penso che quest'anno siamo partiti bene, bisogna stare con i piedi per terra, è un momento che ci gira bene, la squadra ha dimostrato di avere carattere, di voler vincere e di voler essere protagonista in campo. Dobbiamo stare tranquilli, non farci prendere dall'emozione, sono sicuro che poiché il campionato è lungo arriveranno anche momenti difficili. Cosa cambierei? L'Inter mi piace, è convinta di quello che fa, ma a volte si può giocare meglio, a volte peggio, c'è anche l'avversario a mettere in dificoltà. Le cinque vittorie di seguito però non sono un caso, la squadra ha sempre voluto la vittoria e alla fine ci siamo riuscito. Lascerei la squadra così senza cambiare niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA