Carvalho, Betis-Sporting accordo trovato. Il giocatore valuta e prende tempo perché…

Carvalho, Betis-Sporting accordo trovato. Il giocatore valuta e prende tempo perché…

Il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo parla del centrocampista che secondo diverse fonti era un possibile obiettivo nerazzurro

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

In Spagna si torna a parlare di William Carvalho, giocatore dello Sporting Lisbona, che ha chiesto ai portoghesi di andare via dopo l’aggressione subita insieme ai suoi compagni da parte dei tifosi. Nonostante si fosse parlato di possibile rescissione, il Betis Siviglia, la squadra più avanti nella corsa al centrocampista, ha parlato con la sua società per trovare un accordo che soddisfacesse entrambi le parti. L’Inter, come ha riferito per settimane la stampa italiana, è interessata a lui che è una delle alternative a Dembele, e avrebbe anche fatto la sua offerta.

Il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo parla di un accordo per 20 mln in due rate, una da pagare in questa stagione e l’altra nella prossima. C’è però ancora prudenza da parte del club spagnolo che attende una risposta sul progetto tecnico presentato al giocatore. Carvalho avrebbe avuto offerte superiori da club come Monaco e Inter anche se resta un desiderio per lui giocare in Liga. Avrebbe preso qualche giorno per capire se sono interessati a lui l’Atletico Madrid o il Siviglia, squadre a cui è stato offerto. Quindi il Betis ha l’accordo con lo Sporting per venti mln, ma il calciatore vuole aspettare l’inizio della prossima settimana prima di prendere una decisione. Nello scorso mercato era nel mirino di grandi club europei e per questo vuole aspettare pur giudicando positivamente l’offerta da due mln e mezzo netti l’anno più bonus che gli è stata fatta dal Betis Siviglia.

(Fonte: estadiodeportivo.com)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serravalle - 1 anno fa

    meglio se resta in Spagna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy