ultimora

Casemiro si allontana: il Benfica si prepara all’assalto? Questa la proposta…

L‘Inter lo ha seguito per molto tempo, tanto che in Spagna hanno più volte parlato di contatti molto caldi. Casemiro è un calciatore che piace ai nerazzurri: fisico possente, visione di gioco e buona interdizione. Doti che fanno di lui un...

Alessandro De Felice

L'Inter lo ha seguito per molto tempo, tanto che in Spagna hanno più volte parlato di contatti molto caldi. Casemiro è un calciatore che piace ai nerazzurri: fisico possente, visione di gioco e buona interdizione. Doti che fanno di lui un centrocampista completo e per questo apprezzato da molte squadre in Europa.

Anche il Benfica ha iniziato a muovere passi concreti verso il centrocampista brasiliano, secondo quanto riporta O Jogo, il club portoghese sarebbe pronto a negoziare la cessione di Casemiro col Real Madrid. La richiesta iniziale è quella di prestito secco, ma in Spagna non sembrano apprezzare questa formula. Il Benfica riflette e propone la controfferta. Stessa formula già adottata per l'affare Garay: i lusitani sarebbero disposti a comprare per intero Casemiro e restituire il 50% del ricavato al Real Madrid in caso di futura cessione.