ultimora

Cassano è in vacanza, intanto a Milano si parla del suo futuro…

Sembrava destinato a restare. O almeno la sua era sembrata una richiesta esplicita. Lanciata attraverso un’intervista a ‘Chi’: “La Nazionale? Ci spero ancora e spero di rientrare anche nei piani dell’Inter, grande...

Eva A. Provenzano

Sembrava destinato a restare. O almeno la sua era sembrata una richiesta esplicita. Lanciata attraverso un'intervista a 'Chi': "La Nazionale? Ci spero ancora e spero di rientrare anche nei piani dell'Inter, grande societa' e grande team. E poi hanno scelto un allenatore, Walter Mazzarri, che conosco bene dai tempi della Sampdoria e che stimo'', aveva detto. E' in vacanza con la sua famiglia l'attaccante nerazzurro: sua moglie Carolina aggiorna l'album di foto su Twitter. Con loro ci sono Christian e Lionel, i loro due bambini. Piscina e sole mentre a Milano si parla di futuro.

E oggi potrebbe essere una giornata chiave per il suo. Perché a lui sono interessate il Genoa - il presidente Preziosi, nonostante le tante smentite, stravede per lui - e il Parma. La società rossoblù potrebbe riportare a Genova Antonio che lì ha vissuto anni che lui non ha dimenticato, con la Sampdoria però. Inoltre ieri sera durante una cena con il club emiliano è venuto fuori il nome del giocatore nerazzurro quando l'Inter ha chiesto informazioni su Belfodil. Potrebbe prendere vita una maxi trattativa e potrebbe essere dato in prestito agli emiliani anche Silvestre.