Le solite voci di mercato parlano di un ritorno clamoroso, quello di Cassano all'Inter. Da quanto si racconta il barese potrebbe tornare ad Appiano Gentile. I tifosi nerazzurri che frequentano Twitter stanno assaltando gli esperti di mercato con domande e richieste: "Ma davvero che torna?", "Hai notizie diverse?", scrivono. E i commenti si sprecano. C'è chi lo dà già fatto e allora arriva il tweet 'politico': "Ci hanno messo più tempo questi a fare il Presidente della Repubblica che Cassano a trovare una squadra" (T e o ® @theos_966 ). E te credo.
ultimora
Cassano, gli interisti sul web sono un po’ scettici. E c’è chi scrive a Mancini: “Mister…”
Le solite voci di mercato parlano di un ritorno clamoroso, quello di Cassano all’Inter. Da quanto si racconta il barese potrebbe tornare ad Appiano Gentile. I tifosi nerazzurri che frequentano Twitter stanno assaltando gli esperti di mercato...
E chi va di amarcord con quella frase che aveva fatto il giro delle tv: "@Fedecruzar "Sopra il milan c'è solo il cielo..." dopo il cielo c'è l'Inter!".
C'è chi è più scettico: "@heavyste92 C'era un posto in panchina da riempire dopo la partenza di #Osvaldo , e #Cassano andrà ad occupare proprio quel posto".
E chi è proprio critico: "@Fiver_Q Ah ecco cosa ci mancava: Cassano. Che giurerà amore all'Inter fino alla prossima sbroccata #nightmare #avolteritornano".
Senza dimenticare la nostalgia: "@JacopoZamporlin: Cassano-Inter cosa fatta ? Allora non conveniva riprendere eto'o e cambiasso?...".
C'è chi lo scrive a Mancini: Mister se prendiamo Cassano pensiamo anche cambiasso per il centrocampo , è ancora un buon giocatore".
Ecco altri tweet:
@jmarino63: Che senso ha l'operazione #Cassano? #Inter;
@paolomaggioni: Bello se le luci a San Siro le riaccendesse Antonio Cassano @chriscarol99 @Inter #amala;
Insomma, il popolo nerazzurro - come al solito - è diviso: c'è chi FantAntonio lo riaccoglierebbe a braccia aperte: due piedi buoni perché possono sempre tornare utili. Ma non tutti sono convinti dal ritorno del barese. Almeno quelli che frequentano il web.
© RIPRODUZIONE RISERVATA