Antonio Cassano 'licenziato' dalla Sampdoria? La società blucerchiata aveva smentito ma l'emittente ligure Telenord ha pubblicato il testo del telegramma inviato a Fantantonio, che non lascia dubbi. Cassano aveva avuto una lite molto accesa con l'avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Ferrero.
ultimora
Cassano licenziato dalla Sampdoria? Ecco il testo del telegramma: zero dubbi
Il fantasista barese aveva litigato con Romei, braccio destro di Ferrero. La società gli ha comunicato la risoluzione del contratto
Il testo, dal quale è stato omesso l’indirizzo di destinazione e il mittente, è stato dettato al telefono al call center delle Poste Italiane.
IL TESTO - "Gent.le sig. Cassano, tenuto conto delle espressioni offensive ed ingiuriose rivolte al termine della partita Sampdoria vs Genoa all'interno degli spogliatoi, gravemente lesive dell'immagine della società e del suo staff dirigenziale, le intimiamo la risoluzione immediata del contratto di lavoro ex art. 1456 cc. avvalendoci della clausola risolutiva espressa prevista dal punto 8) delle '' altre scritture '' ai sensi dell'art. 3.5 dell'a.c. sottoscritto in data 27/08/2015".
© RIPRODUZIONE RISERVATA