Cassano vs golf. L’ironia di Berti: “Ti sembro uno sfigato?”

Cassano vs golf. L’ironia di Berti: “Ti sembro uno sfigato?”

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

“Il Golf mi sembra uno sport per sfigati”. La frase di Antonio Cassano non è stata certo apprezzata da chi ama questo sport. Tra loro c’è Nicola Berti, ex giocatore nerazzurro che ieri è stato ospite alla Golf Club La Pinetina al Grand Final del circuito dell’Associazione Golfisti nerazzurri per ricordare Guido Susini, ex te

am manager dell’Inter. L’ex giocatore interista l’ha presa con ironia: “Antò, mi hai guardato? Ti sembro uno sfigato?”, ha detto sorridendo. Poi ha aggiunto: “Se sono sorpreso dalle parole di Cassano? No, perché come tante altre persone lui ha espresso un giudizio da non intenditore. Si tratta di uno sport bellissimo che tutti dovrebbero provare. Cassano è simpatico ed è un ottimo giocatore anche se ha sprecato delle opportunità come quella al Real. Lui e Balotelli sono forti e fanno bene al calcio: i gicatori muti e un po’ tristi non sono certo un bello sport per il pallone“.

Quanto alla stagione dell’Inter ha spiegato: “Credo sarà un anno di transizione, la squadra è un mix tra giocatori importanti e giovani interssanti. Si può sicuramente lottare per un posto in Champions, anche se il campionato è livellato verso il basso e non escluderei sorprese“. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy