ultimora

Castagner: “Inter migliorata, ma Juve e Napoli sempre favorite…”

La lotta scudetto non è una cosa che riguarda l’Inter. Pensieri e parole di Ilario Castagner, ex tecnico nerazzurro e attuale opinionista per Premium Calcio, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “L’Inter sta...

Francesco Parrone

La lotta scudetto non è una cosa che riguarda l'Inter. Pensieri e parole di Ilario Castagner, ex tecnico nerazzurro e attuale opinionista per Premium Calcio, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: "L'Inter sta facendo bene, è in netto miglioramento e le ultime vittorie confermano questo, ma non sono d'accordo su chi crede che la squadra possa lottare per lo scudetto.Si sbaglia di grosso chi crede che l'Inter sia sullo stesso piano di Juventus e Napoli. La classifica dice che sono tutte lì, dopo lo scontro diretto tra partenopei e bianconeri, ma i nerazzurri non hanno ancora trovato un equilibrio definitivo. Stanno migliorando ma, soprattutto in casa, soffrono ancora e gli avversari hanno sempre tante occasioni da gol".

Stramaccioni è ottimista, parla sempre di una squadra con ampi margini di miglioramento a differenza delle due testa."Avrà tutte le ragioni per farlo. Sicuramente l'Inter può crescere tanto, può fare un grande campionato in prospettiva dell'anno prossimo quando potrà partire per vincere il campionato. Quest'anno mi sembra prematuro parlare di certe cose".