Interpellato da IlSussidiario.net, l'ex tecnico Ilario Castagner ha fatto il punto sulla sconfitta nerazzurra di ieri:
ultimora
Castagner: “Non mi aspettavo la sconfitta dell’Inter. Male Silvestre, è confuso…”
Interpellato da IlSussidiario.net, l’ex tecnico Ilario Castagner ha fatto il punto sulla sconfitta nerazzurra di ieri: Tutto come prima, la Juventus si riprende i tre punti persi contro l’Inter… La classifica parla chiaro, i...
Tutto come prima, la Juventus si riprende i tre punti persi contro l'Inter...La classifica parla chiaro, i bianconeri hanno ristabilito le distanze.
Bianconeri travolgenti sabato sera...Esatto, io ho commentato la partita e devo dire che per un'ora c'è stata una Juventus che ha giocato un grandissimo calcio.
L'Inter perde a Bergamo. Si aspettava la caduta dei nerazzurri?Mi ha sorpreso perché l'Inter ha fatto benissimo in trasferta. Si vede che i nerazzurri soffrono molto l'assenza di Ranocchia e Samuel in difesa.
Che giudizio dà di Silvestre?Mi sembra molto in confusione, marca a distanza l'avversario diretto, non sta facendo bene.
Manca la vera anti-Juventus?Penso proprio di si, i bianconeri sono la squadra più equilibrata del campionato, le altre sbandano, la Juventus a parte sabato scorso marcia spedito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA