ultimora

CAUET: “MAZZARRI sta costruendo, il secondo gol del Livorno…”

Contattato in esclusiva dai colleghi di tuttomercatoweb, l’allenatore delle giovanili nerazzurri Benoit Cauet per avere la sua opinione riguardo alla situazione vissuta dalla prima squadra nel corso di questa ennesima, travagliata...

Giovanni Montopoli

Contattato in esclusiva dai colleghi di tuttomercatoweb, l'allenatore delle giovanili nerazzurri Benoit Cauet per avere la sua opinione riguardo alla situazione vissuta dalla prima squadra nel corso di questa ennesima, travagliata stagione."Ci sono troppi alti e bassi. Facciamo buone prestazioni e poi ci manca qualcosa. Non riusciamo ad avere la continuità necessaria per arrivare al quarto posto".

Mazzarri potrebbe essere in discussione?"Mazzarri sta creando qualcosa come lo ha fatto a Napoli. Il gruppo è nuovo, deve rifare tutto da capo con l'Inter. Si sapeva che sarebbe stato un anno di transizione. Si sta creando tutto da zero e spesso non si riescono a cogliere le opportunità che si creano. L'Inter degli anni futuri farà bene".

Ieri cosa è successo?"E' stata una buona gara, l'Inter ha giocato bene fino al 2-0 poi sono arrivati i gol del Livorno di cui il secondo decisamente clamoroso".

La classe Inter del Livorno si è data un be da fare"I giovani del Livorno stanno facendo un ottimo campionato e stanno dimostrando di poter fare bene anche in serie A. Questo fa piacere a noi che rappresentiamo il settore giovanile nerazzurro, è da osservare come entrambi gli allenatori amaranto nel corso di questa stagione abbiano puntato su di loro. Per esempio Duncan mi sembra davvero un ottimo giocatore: ha forza e piede, è prestante fisicamente ed è un calciatore completo. Mbaye è cresciuto tantissimo, mi sembra che denoti tantissima voglia di migliorare. Bardi infine non è più una novità nè una sorpresa. Sta facendo una grandissima stagione".