ultimora

Causio: “Conte all’Inter? Potrebbe capitare. La gara di domani…”

Franco Causio, ex calciatore di Juventus ed Inter, ha commentato le sorprendenti dichiarazioni di Antonio Conte, il quale nella conferenza alla vigilia del derby d’Italia ha aperto ad un futuro in nerazzurro: “Io sono andato...

Daniele Vitiello

Franco Causio, ex calciatore di Juventus ed Inter, ha commentato le sorprendenti dichiarazioni di Antonio Conte, il quale nella conferenza alla vigilia del derby d'Italia ha aperto ad un futuro in nerazzurro: "Io sono andato all'Inter dopo tre anni di Udine, non diretto dopo la Juventus. Non c'è affinità, c'è una profonda differenza. Andarci da allenatore e da giocatore è diverso, potrebbe capitare però...".

Ce lo vede in nerazzurro?"Anche Lippi è andato all'Inter... E' un lavoro come tanti altri, quello dell'allenatore, sono problemi suoi privati".Parliamo della partita di domani."Con Guarin o senza, cambia poco: c'è bisogno di un regista come Pirlo o Pizarro che non ha... All'andata finì 3-1, si pensava che fosse l'Inter l'antagonista ma per una lunga serie di motivi, si è spenta la luce. Provare sempre moduli diversi non è facile e non aiuta, ora è tagliata fuori per i grandi obiettivi e non può permettersi il lusso di perdere domani. Il terzo posto è difficile".